Il 6 giugno, al Megawatt di Milano, torna l’evento in cui si fa (davvero) cultura data-driven: Cerved Next, organizzato da Cerved in collaborazione con IAB e ACMI. Speech e tavole rotonde con esperti di fama internazionale.

REGISTRATI ORA

Workshop, attività formative e momenti di networking. Cerved Next non sarà soltanto un evento, ma un’occasione unica per condividere esperienze e conoscenze, per comprendere meglio il presente e muoversi in anticipo sul futuro.   La giornata sarà strutturata su tre percorsi, tre linee tematiche che parlano la lingua della data-driven economy: 

  • Future of Business
  • Marketing Transformation
  • Credit Revolution

Future of Business, per scoprire le nuove tendenze e prevedere le evoluzioni del mercato di domani. Marketing Trasformation, per individuare le migliori strategie di marketing e conoscere il modo per applicarle sul campo. Credit Revolution, per entrare in contatto con le innovazioni digitali che stanno interessando il mondo del credito.   Approfondire un solo percorso e arricchire la propria competenza in materia. Oppure viaggiare tra una tematica e l’altra cercando di espandere i propri orizzonti. O ancora godersi l’evento nei suoi aspetti più umani e sociali, sfruttando l’occasione per allargare il proprio network e conoscere altri professionisti e altri pionieri della Data-Driven Culture.   La rivoluzione è già in atto. Cerved Next sarà il momento migliore per comprenderla e affrontarla. Il 6 giugno, al Megawatt di Milano.

 

REGISTRATI ORA

 

Leggi l’articolo riguardante Cerved Next 2018

 Rivivi Cerved Next 2018